Cerca
Close this search box.

CdM – Hamik ha smaltito l’infortunio, ma Sarri vuole preservarlo col Sassuolo: scalpita Zielinski

Ecco quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno in merito alla probabile formazione del Napoli

Il centrocampista polacco dovrebbe sostituire Marek Hamsik sabato col Sassuolo. Lo slovacco che ieri si è allenato ma solo in palestra, ha smaltito da tempo l’infortunio ai flessori della coscia destra, patito contro il Genoa, come confermato anche dagli esami strumentali sostenuti ieri. Il capitano azzurro ha corso sul campo ma non ha partecipato alla seduta, che ha visto in campo Hysaj (solo una leggera botta al ginocchio in nazionale). Oggi sarà valutato lo stato di forma di Marek, ma Sarri sarebbe orientato a non rischiarlo visto che non si allena con continuità da ormai una decina di giorni dopo l’operazione alla tonsille”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.