CdM – Hysaj verso l’addio: sempre in piedi le ipotesi Juventus e Roma

L'albanese pronto a salutare Napoli

Il Napoli dovrà lavorare, ovviamente, anche sulle cessione per poter dar vita a nuovi innesti da regalare a Carlo Ancelotti. Uno dei giocatori sul piede di partenza è Elseid Hysaj, in bilico tra due soluzioni italiane oppure un destino all’estero, come scrive oggi Il Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli al momento farebbe fatica a realizzare la lista Champions, dovrebbe tener fuori alcuni calciatori, anche per questo motivo sono fondamentali alcune cessioni per poter portare a casa nuovi innesti. Hysaj attende l’evoluzione della trattativa per lo scambio Cancelo-Danilo per capire se ci sarà un affondo della Juventus o di qualche squadra straniera che gli consenta di disputare la Champions League, altrimenti l’ipotesi più concreta porta alla Roma che nel frattempo deve liberarsi di Karsdorp”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.