CdM – Impostata l’intesa per il rinnovo di Ghoulam: per l’algerino c’era l’interesse di quattro club

CdM – Impostata l’intesa per il rinnovo di Ghoulam: per l’algerino c’era l’interesse di quattro club

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Corriere del Mezzogiorno” il rinnovo dell’algerino Ghoulam col Napoli sarebbe molto vicino:

“Si sono fatte avanti l’Atletico Madrid prima del blocco del mercato, il Tottenham, il Liverpool ma soprattutto il Monaco, stuzzicato dal colpo a parametro zero con la mediazione di Jorge Mendes. Il Napoli ha fatto resistenza, De Laurentiis ha chiesto 40 milioni di euro per il cartellino e la strada del rinnovo sembra intrapresa. Non c’è l’accordo complessivo con i fratelli di Ghoulam, aiutati prima da Moggi e Sommella e poi da Mendes, ma l’intesa è stata impostata per un contratto fino al 2022 con una clausola rescissoria di 25 milioni di euro (valida solo per l’esterno) ed un ingaggio di 2,5 milioni a stagione più bonus. Si è mosso il presidente De Laurentiis che ha avuto con Ghoulam un colloquio telefonico dopo la sfida contro il Nizza per cercare di sbloccare la situazione. La cessione di Strinic alla Sampdoria a titolo definitivo è un segnale importante, un indizio che esprime fiducia sul fronte Ghoulam”. 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per la sua prima rubrica “Talent Scout”, offrendo una panoramica sui giovani talenti emergenti del calcio europeo e mondiale. Successivamente si dedica in maniera congiunta alla rubrica “L’angolo del calcio estero”, proponendo un resoconto dei maggiori campionati europei.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google