CDM – La rivoluzione umile di Maurizio Sarri. Così il toscano ha cambiato il Napoli …

Il Corriere del Mezzogiorno di questa mattina, esalta il cambiamento del Napoli titolando: “Sarri, la rivoluzione umile”. Il tecnico toscano si è dimostrato tutt’altro che integralista, cambiando modulo, alternando Hysaj e scegliendo Jorginho al posto del ‘pupillo’ Valdifiori. Tante scelte che hanno esaltato le qualità dei singoli dopo un inizio complicato. Dopo la roboante vittoria contro la Lazio, la strada pare essere finalmente in discesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.