CdM – L’estate fa molto bene a Zuniga, sofferenze finite: ora può guadagnarsi i 3,5 mln…

Il Corriere del Mezzogiorno scrive su Zuniga: “Tre partite in due settimane, l’ultima durata addirittura centoventi minuti. La Coppa America è finita per la Colombia di Camillo Zuniga, eliminata dall’Argentina del compagno azzurro Gonzalo Higuain. E’ finita ai rigori, uno sbagliato proprio da lui, ma il Napoli può esser certo di aver ritrovato un giocatore. Era successo anche l’anno scorso, quando Zuniga assente quasi sempre nei tabellini della sua squadra di club, era rifiorito ai mondiali. L’estate gli fa bene, molto bene. I minuti accumulati nelle gambe in quindici giorni sono testimonianza incontrovertibile che le sofferenze al ginocchio sono finite. Nei trecento e passa minuti giocati in Coppa America (solo duecento in meno di quelli giocati nell’ultima stagione) ha corso a tutto campo. Ha portato la sua nazionale ai quarti, può di nuovo innalzare il tasso tecnico del Napoli. E così iniziare guadagnarsi i tre milioni e mezzo d’ingaggio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.