CdM – Mertens può entrare nella storia: guiderà l’attacco contro il Brescia per il record

Il belga alla ricerca del gol numero 121

Dries Mertens e il record di gol con il Napoli, sembra una questione in dirittura d’arrivo. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica ampio spazio al belga e alla promessa che avrebbe fatto al suo ex capitano Marek Hamsik, nonchè detentore del record. Proprio a Brescia, dove lo slovacco ha mosso i primi passi calcisticamente, potrebbe arrivare il gol per eguagliare il suo record, prima di cercare di superarlo nei prossimi mesi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.