CdM – Napoli, a fine stagione due cessioni tra i big

A fine stagione potrebbero esserci tanti cambiamenti

Il futuro del Napoli è ancora in bilico e molto della stagione attuale e della prossima dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno potrebbero esserci importanti cambiamenti non solo sul piano tecnico ma anche con gli ingaggi con la società che vuole abbassare il monte ingaggi. Fabian, Koulibaly, Meret, sono tanti i nomi accostati alle big italiane ed europee in questi mesi. E per adesso, il rinnovo di Lorenzo Insigne non è una priorità.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.