CdM – Napoli “abbraccia” Milik: tanti i messaggi di solidarietà per il polacco

Tanti messaggi solidali per l'attaccante dopo la rapina avvenuta dopo la gara col Liverpool

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno evidenzia l’attenzione sul brutto episodio capitato all’attaccante polacco del Napoli Arek Milik nel post-gara di Napoli-Liverpool:

“La città di Napoli si stringe attorno ad Arek Milik: quasi 5 mila i messaggi di solidarietà in poche ore sui profili social dell’attaccante azzurro. Un’unica voce: “Ci vergogniamo per quello che ti è accaduto, i veri partenopei non sono così”. E poi nessun alibi: “Chiunque può indossare quel che vuole al polso, anche un Rolex da 30 mila euro, nessuno ha il diritto di rapinarlo”. Centinaia i messaggi arrivati all’attaccante anche dalla Polonia. Molti suoi connazionali si sono sincerati dello stato di salute del centravanti. E’ successo tutto in pochi attimi e su questo stanno lavorando i carabinieri che sono stati delegati dalla Procura di Napoli Nord ad indagare. L’ipotesi di reato è di rapina aggravata e sono state acquisite le immagini di dieci telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso lo scooter con in sella i due banditi che hanno assalito il calciatore”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.