Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, da Ambrosino a Zerbin: ecco i giovani che saranno valutati da Spalletti

Il Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito dei ritiri del Napoli a Dimaro e Castel di Sangro, dove l’allenatore azzurro Luciano Spalletti dovrà valutare anche diversi giovani: “A Dimaro Spalletti li valuterà per capire quali opportunità potranno esserci. Dovrebbero esserci anche Vergara e Ambrosino, centravanti classe 2003 reduce dall’esperienza all’Europeo Under 19 conclusa con la sconfitta in semifinale contro l’Inghilterra. Un gol e un assist, una vetrina in cui ha messo in mostra tutte le sue caratteristiche, anche la capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco e lavorare in armonia con la squadra. Zanoli farà parte del gruppo dopo l’esperienza della scorsa stagione; si valuteranno, invece, durante i ritiri Gaetano e Zerbin. Per Gaetano si è fatto avanti il Monza dopo Torino, Udinese, Sassuolo, Cremonese e Lecce ma il giocatore vuole giocarsi la chance di conquistare la maglia del Napoli che studierà con attenzione i suoi progressi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.