Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, difficile fare a meno di Koulibaly: la sua assenza potrebbe fare la differenza

Il Corriere del Mezzogiorno parla dell’infortunio di Kalidou Koulibaly e di quanto potrà pesare in vista delle prossime gare in casa Napoli: “Fin quando Koulibaly è stato in campo, nonostante il Sassuolo, tranne i dieci minuti di amnesia in avvio di ripresa, giocasse con organizzazione e intelligenza, la vittoria è sembrata acquisita. Gli infortuni però rappresentano variabili e Spalletti ha dovuto fare i conti con tante defezioni nell’ultimo mese. Ma il senegalese è un pilastro di cui, ormai è certificato, diventa faticoso fare a meno. La preoccupazione maggiore in queste ore diventa proprio il problema muscolare del difensore. Con e senza, per il Napoli fa differenza. Sabato al Maradona c’è l’Atalanta (distante cinque punti) e senza il difensore senegalese l’indice di difficoltà è più alto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.