CdM – Napoli, la scelta tra i pali è Meret: rinnovo a un passo

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno scrive della situazione tra i pali del Napoli:

“La scelta tra i pali sembra essere fatta: Alex Meret è ormai ad un passo dal rinnovo con il Napoli fino al 2027. Con buona pace di Luciano Spalletti che non ha mai fatto mistero di prediligere un portiere abile con i piedi e di avere quindi una preferenza per Ospina.

Il portiere colombiano che si svincola il 30 giugno, però, non ha mostrato le sue intenzioni anche se al momento non risultano grandi offerte per lui. Meret, il cui legame con il Napoli scade nel 2023, ha sempre mostrato la voglia di restare ma vuole essere protagonista da titolare: ecco perché con nuove garanzie di centralità del progetto si starebbe accordando con il Napoli”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.