CdM – Napoli, le multe sono state accantonate

Aspetto fondamentale per la rinascita azzurra

Il ritorno del Napoli ai propri standard è figlio di tattica, preparazione, mercato e ambiente, ma come riporta il Corriere del Mezzogiorno anche per via dell’aspetto mentale legato alla questione delle multe comminate dalla società ai giocatori dopo l’ammutinamento avvenuto a seguito della gara di Champions League contro il Salisburgo. Secondo quanto riferito dal quotidiano le multe sarebbero state accantonate come da promessa fatta dalla società al momento dell’arrivo in panchina dello stesso Gattuso al posto di Carlo Ancelotti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.