CdM – Napoli, martedì il raduno a Castel Volturno: cinque assenti

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla ripresa del Napoli, che si radunerà nel pomeriggio di martedì prossimo, il 29 novembre:

“Nel pomeriggio di martedì prossimo gli azzurri torneranno a lavorare in raduno a Castel Volturno. Ad inizio dicembre, tra giovedì 1 e venerdì 2, il Napoli dovrebbe partire per il ritiro di Antalya, dove gli azzurri dovrebbero trasferirsi fino a lunedì 12. Nei prossimi giorni sono previste le comunicazioni ufficiali del club in merito al programma di Spalletti. Alla ripresa non ci saranno ovviamente KimAnguissaOliveraLozano e Zielinski impegnati al Mondiale. Oggi il Camerun di Anguissa sfiderà la Svizzera mentre è prevista un’altra partita tutta “napoletana” tra l’Uruguay di Olivera e la Corea del Sud di Min-Jae Kim. Lozano sabato giocherà contro l’Argentina di Messi, mentre Zielinski affronterà l’Arabia Saudita, protagonista finora della sorpresa più clamorosa del Mondiale con la vittoria contro l’Argentina”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.