CdM – Napoli, la promessa a Petagna: E’ lui l’alternativa numero uno in attacco

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla di Andrea Petagna dopo il gol decisivo a Benevento

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla di Andrea Petagna dopo il gol decisivo a Benevento: “Ventinove gol in due stagioni con la maglia della Spal non erano bastati per spazzare via le perplessità. Petagna sembrava esser pronto con la valigia in mano per lasciare Napoli senza mai toccare il campo di gioco, utilizzandolo come pedina di scambio sul mercato. Il Napoli ha sempre voluto tenerlo, De Laurentiis a gennaio ha promesso all’ex Spal e al suo procuratore Giuseppe Riso che Petagna avrebbe fatto parte della rosa. Andrea ha dovuto iniziare la preparazione in ritardo a causa della positività al Covid-19, si è calato con umiltà all’interno del gruppo, accettando il ruolo d’alternativa ad Osimhen e Mertens e cercando di sfruttare il minutaggio a sua disposizione”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.