Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, prolungato il contratto di Juan Jesus: cifre e dettagli

Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato le cifre e i dettagli del prolungamento di contratto con il Napoli del difensore Juan Jesus: “Juan Jesus si è fatto apprezzare da tutti: allenatore, compagni di squadra, presidente e tifosi. Il Napoli così ieri ha annunciato ciò che era già nell’aria da tempo: anche il centrale brasiliano farà parte del futuro azzurro, nella stagione in cui al Maradona si vivranno nuovamente le notti della Champions League. Il club di De Laurentiis ha esercitato l’opzione per prolungare il contratto di Juan Jesus, che adesso può godere di un accordo fino al 2023. Juan Jesus ha portato a casa 27 presenze, rappresentando una pedina importante in una stagione in cui il Napoli ha condiviso con il Milan campione d’Italia il primato della miglior difesa del campionato pur avendo tante difficoltà. È stata una certezza della retroguardia mentre Spalletti osservava la fuga di Manolas a metà dicembre, doveva rimediare ai due mesi e mezzo senza Koulibaly tra infortunio e Coppa d’Africa, con Tuanzebe che non è riuscito ad integrarsi. Il difensore in prestito dal Manchester United ha patito soprattutto i problemi alla schiena nell’impatto con l’avventura napoletana, portando a casa una sola presenza in Coppa Italia contro la Fiorentina”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.