CdM – Napoli, referendum in attacco. Chi tra Mertens e Gabbiadini titolare a Lisbona?

Sarri deve scegliere tra i due attaccanti in vista del match decisivo di Champions

Referendum in attacco, aprono così le pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno sottolineando l’importanza della scelta dell’attaccante al centro del tridente. Un referendum visto il momento: chi giocherà tra Gabbiadini e Mertens per la sfida che può valere una stagione? Nessuno dei due è un bomber d’area, a Sarri l’arduo compito anche se finora in Champions ha sempre dato fiducia al belga. L’ex Sampdoria ha giocato con convinzione nel match con l’Inter, cercando i movimenti giusti, mentre Mertens era squalificato ed è sicuramente più fresco, oltre ad avere quelle caratteristiche utili a sfruttare gli spazi che concederà il Benfica che dovrà andare a caccia della vittoria per passare.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.