Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, sconfitta choc e inspiegabile contro la Roma: la Juve può scappare

"La peggior sconfitta dell’era Sarri in campionato"

Napoli, che disastro. Si ferma a dieci la striscia di vittorie degli azzurri e nella maniera più incredibile. La peggior sconfitta dell’era Sarri in campionato. La Roma passa in scioltezza (2-4) e ora la Juve (vittoriosa a Roma contro la Lazio) appare più minacciosa, spiega il Corriere del Mezzogiorno. Un crollo inspiegabile che può pregiudicare il cammino verso il traguardo più ambito. Gli azzurri restano al comando, la Juventus è a -1, ma virtualmente i bianconeri sono a più due se battono l’Atalanta nel recupero. Una sconfitta che potrebbe avere un brutto contraccolpo psicologico per la fase finale della stagione, anche per come è maturata.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.