Cerca
Close this search box.

CDM – Nessun caso Benitez, le vacanze di Rafa sono le stesse di un anno fa

Rafa Benitez torna da Liverpool e da domattina tornerà a Castelvolturno, dirigendo gli ultimi tre allenamenti prima della sfida al Chievo. Non sono mancate le polemiche ed i riferimenti ad un rapporto che non sarebbe più idilliaco con De Laurentiis, smentito seccamente dalla società. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzoziorno, il tecnico spagnolo è stato informato della visita di De Laurentiis a Castelvolturno, per infondere ottimismo, serenità e fiducia nel progetto, ma nessun caso perchè anche l’anno scorso Benitez si era concesso una fuga dalla famiglia di circa una settimana. All’epoca nessuno puntualizzò, ora invece pesa nelle critiche il momento delicato a causa dell’eliminazione dalla Champions. Non a caso De Laurentiis tornerà nuovamente a Castelvolturno nel fine settimana, il patto scudetto stretto con la squadra necessità del coinvolgimento di Rafa.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.