CdM – Non si sblocca operazione rinnovo di Milik: se va via si punta con decisione Icardi

Almeno 60 mln per la cessione del polacco

È bloccata la trattativa per il rinnovo di Arek Milik. L’ex Ajax ha chiesto un ingaggio importante per allungare il suo contratto in scadenza nel 2021. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano spiega che soltanto l’arrivo di offerte di almeno 60 milioni per Milik potrebbe spingere il Napoli ad accelerare per Icardi. Il Betis Siviglia – si legge – si è mosso a gennaio, non è andato oltre un sondaggio nelle ultime settimane anche perché Milik non rientra nei parametri del club andaluso né per l’ingaggio né per il costo del cartellino.

A proposito di Mauro Icardi sul quotidiano si legge: “L’intesa con l’entourage è ancora lontana, serve un ingaggio da 7,5 milioni di euro più bonus e non c’è accordo sui diritti d’immagine, la novità è che sono diventati più intensi i contatti con l’Inter che chiede 70 milioni, il denaro da dirottare per Lukaku mentre De Laurentiis non vorrebbe andare oltre un investimento da 50 milioni”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.