Cerca
Close this search box.

CdM – Olivera e le difficoltà iniziali in Spagna, dal punto di vista dell’alimentazione e non solo

Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato delle novità inerenti agli esordi di Mathias Olivera in Spagna: “Olivera è cresciuto nel Nacional, la seconda squadra più vincente in Uruguay dopo il Penarol.É arrivato nel Getafe nel 2017, quando aveva solo vent’anni e un po’ d’esperienza nella Nazionale Under 20 dell’Uruguay. L’impatto con la Spagna è stato complesso, nella prima stagione al Getafe solo quattro presenze e un gol. Il cambiamento ha riguardato soprattutto l’alimentazione, in Spagna c’è un’attenzione diversa. Controllo del peso, dati atletici, attenzione ai ritmi, test sulla rapidità, Olivera fa fatica e dopo tre mesi rimedia anche una multa per qualche chilo di troppo. Galeotta fu la passione per la soda e gli alfajores , biscotti realizzati con farina e maizena, spesso farciti con il dulce de leche. Il Getafe, dopo le difficoltà della prima stagione, decide di mandarlo in prestito all’Albacete, dove Olivera trova la regolarità nella gestione del suo corpo e la continuità in campo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.