CdM – Rinnovo, Benitez vuole prima il confronto con moglie e figlie

CdM – Rinnovo, Benitez vuole prima il confronto con moglie e figlie

“A Rafa Benitez è già stato presentato un piano di massima, sia che il Napoli si qualifichi in Champions, sia che torni ad essere impegnato in Europa League”. Sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si analizzano le possibilità di un futuro ancora azzurro per il tecnico spagnolo del Napoli: “

Probabilmente aspetterà l’esito della semifinale di Europa League prima di dare una risposta a De Laurentiis. Dovrà valutare, insieme con il suo manager Manolo Quilon, la proposta. Ma soprattutto dovrà parlarne con la sua famiglia. Giovedì scorso aveva ribadito che la decisione che prenderà sarà condivisa con la moglie e le sue figlie”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google