CdM – Rinnovo Hysaj, si discute ma le parti sono ancora lontane da un accordo

Si attendono aggiornamenti

Corriere del Mezzogiorno di oggi parla dell’eventuale rinnovo che Elseid Hysaj dovrebbe firmare con il Napoli. Il calciatore e la società continuano a discutere dell’eventuale nuovo accordo per i prossimi anni. Per adesso, però, le parti restano ancora distanti sull’accordo da trovare. I contatti infatti vanno avanti con il suo agente Mario Giuffredi per il rinnovo ma non si è trovato ancora un accordo.

Il contratto di Hysaj, ricordiamolo, scade a giugno del 2021. Sul ragazzo si sono registrati alcuni interessamenti di club esteri come lo Spartak Mosca, anche in piena fase di calciomercato. Hysaj è stato rivalutato da Gattuso dopo esser stato accantonato invece da Ancelotti, alla ricerca di maggiore spinta con i terzini sulla fascia difensiva. Il rinnovo però è tutt’altro che scontato, nonostante la stima da parte del tecnico calabrese.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.