CdM – Sarri ha visionato le 59 partite: Insigne e Mertens fondamentali e su Allan…

Sono finite le vacanze di Maurizio Sarri. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive che domani il tecnico potrebbe incontrare la società per fare il punto sul mercato e relazionare le 59 partite dell’ultima stagione del Napoli che ha visto più volte. S’è fatto un’idea precisa della rosa, immaginando Allan nel centrocampo che prevede Valdifiori, Hamsik con Saponara vertice alto da trequartista e con Insigne e Mertens fondamentali nel ruolo di seconde punte che si allargano o stringono senza dare punti di riferimento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.