CdM – Spalletti cerca di ricreare l’empatia coi tifosi e dice ‘basta’ a Napoli-Verona

Luciano Spalletti sta provando a normalizzare l’ambiente Napoli e a ricreare quell’empatia che c’era un tempo con la squadra. Come riferito dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, l’allenatore ha scelto le parole: “E’ un piacere star qui, è importante conoscere i vostri pensieri, il nostro lavoro passa per l’umore della gente. A Napoli ho sempre trovato grande ospitalità, mi sento sul divano di casa mia“. Ma anche i gesti, cantando il coro ‘Sarò con te…’ insieme a Politano e Zielinski. Spalletti sta tentando di cancellare quel tormentone che ha preso possesso delle menti dei tifosi del Napoli da mesi: la partita con il Verona: “Basta con Napoli-Verona, abbiamo già dato riguardo alla delusione, le partite passano per non ripassare più, è meglio pensare a quella successiva, bisogna sfruttare il tempo che abbiamo davanti. Guardare al passato è tempo perso“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.