CdN – Napoli per la difesa no ad Astori. Si punta Romagnoli, Bakic acerbo, Oikonomou scommessa

CdN – Napoli per la difesa no ad Astori. Si punta Romagnoli, Bakic acerbo, Oikonomou scommessa

A Giuntoli è stato offerto Astori, “scaricato” al Cagliari dalla Roma dopo solo una stagione, ma il giocatore non convince, così come non convince Marko Bakic, ritenuto acerbo, mentre Oikonomou del Bologna sarebbe una scommessa. E allora? Sarri ha fatto un nome, quello di Alessio Romagnoli, classe 1995, lo scorso anno alla Sampdoria. Il ragazzo è di proprietà della Roma ma i rapporti col club non sono buoni: Romagnoli vuole giocare e il suo entourage si è già mosso.

Il Napoli, così come il Milan, ha sondato il terreno ma la risposta giallorossa è stata raggelante: per Romagnoli servono 30 milioni cash. Una cifra che il Napoli potrebbe spendere ma che invece sembra voler ‘spalmare’ su altri ruoli diversi dal difensore centrale.

Fonte: Cronache di Napoli


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google