Cerca
Close this search box.

CdS – Ancelotti stima James Rodriguez, a Madrid per lui non c’è spazio e il Bayern può cederlo dopo il riscatto

Il Corriere dello Sport ha scritto dell'interesse del Napoli per James Rodriguez

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione che vedrebbe il Napoli molto interessato a James Rodriguez, attualmente al Bayern Monaco, ma di proprietà del Real Madrid: “Il Bayern, riscattandolo per 42 milioni, potrebbe rivenderlo a una cifra maggiore per realizzare una plusvalenza; o se invece dovesse tornare al Real, non essendoci per lui posto, potrebbe accadere la stessa, identica cosa. Alzi la mano chi non si lascerebbe incantare da James, che ha avuto Ancelotti come allenatore a Madrid e poi lo ha riavuto per pochi mesi a Monaco, in Baviera, dove il colombiano fu trascinato proprio dall’allenatore del Napoli. Che non ha modificato di un’oncia la stima che ha nei confronti del colombiano: ma il mercato è anche alte cose, opportunità da verificare e trattative da imbastire e volendo si potrebbe proseguire a oltranza. Ma James Rodriguez è un profilo altissimo per il quale le riflessioni sono state avviate, con la consapevolezza che ad Ancelotti un tipo del genere vada veramente a genio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.