Cerca
Close this search box.

CdS – Aperto un fascicolo in Procura Federale su Nicchi e Rizzoli per il caso Gavillucci

L'esposto è stato firmato dai due legali dell'arbitro

Come scritto dal Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, c’è un fascicolo aperto in Procura Federale nei confronti del presidente dell’AIA Marcello Nicchi e del designatore di Serie A, Nicola Rizzoli. Sulla scrivania del procuratore, Giuseppe Pecoraro, c’è un esposto firmato dai due legali di Claudio Gavillucci -arbitro sospeso e poi retrocesso per “motivi tecnici” e ora reintegrato grazie al ricorso vinto-, ovvero Leonardo Guidi e Gianluca Ciotti: “L’oggetto? Plurime violazioni non solo al Regolamento dell’AIA, ma anche al Codice di Giustizia Sportiva, proprio quello che parla di lealtà, correttezza e probità (art.1). Spetterà alla Procura Federale stabilire se il padrone dell’AIA e il suo designatore abbiano commesso violazioni al regolamento. Alla base, il reintegro fittizio di Gavillucci nell’organico della CAN A. Gavillucci non è stato convocato per il raduno della scorsa settimana, quando invece avrebbe potuto, anche solo per la parte tecnica (obbligatoria per regolamento per tutti gli arbitri effettivi)“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.