Cerca
Close this search box.

CdS – Aronica: “Vogliamo sfatare l’ultimo tabù”

Il difensore palermitano vuole esserci contro la squadra nerazzurra

È di ferro il siciliano Salvatore Aronica detto Totò. Uno dei migliori, in questo avvio di stagione. Una delle anime delgruppo. Irriducibile:

«Ho ri­mediato una contrattura, ma ci sarò» .Ci sarà.«Sì, e voglio continuare a stupire. Voglia­mo continuare a vincere e a far gioire la nostra, meravi­gliosa gente. Bisogna sfatare l’ultimo tabù: l’anno scorso, sia con l’Inter sia con il Milan, siamo stati troppo timidi» .

Il carattere di Aro­nicaè lo specchio del Napoli. Ha re­cuperato, e gio­cherà, anche Maggio: lui a de­stra e Dossena a sinistra. E poi Campagnaro e Cannavaro; Inlere Gargano. Per Dzemaili, ap­puntamento a dopo la sosta. Donadel, invece, ha deciso di andare a ritrovare la condizio­ne dal suo terapista di fiducia a Prato, per una forma di tranquillità personale: è in Toscana, che il biondo media­no ha recuperato dallo stesso tipo infortunio ai tempi della Fiorentina.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.