CdS – Arsenal-Napoli, da ritrovare quattro calciatori se si vuol compiere l’impresa

Il Corriere dello Sport ha scritto dello stato di forma dei quattro azzurri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha spiegato che il Napoli deve assolutamente ritrovare quattro calciatori, che non stanno passando un grandissimo periodo di forma, per poter battere l’Arsenal: “Al di là delle primarie questioni di gruppo, sarà necessario lucidare anche i singoli fondamentali per il bene comune: 

  1. Koulibaly, stranamente svagato;
  2. Allan, implacabile fino ai tormenti del mercato di gennaio;
  3. Fabian, giovane talento a cui Ancelotti ha affidato le chiavi del gioco, sfiancato da un’influenza nel corso della sosta;
  4. Insigne, reduce da due infortuni muscolari, è in difficoltà: ma il futuro prossimo del Napoli, non può prescindere dalla rigenerazione di Lorenzino“.
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.