CdS – Avversarie Champions: Mancini “bacchetta” Balotelli

Tra quelli ancora in attesa c’è anche Balotelli. Dopo l’ora di gioco, scombus­solata e svogliata, in Commu­nity Shield, Mario – complice l’esplosione di Dzeko e Ague­ro – ha sempre fatto panchi­na. E anche con il Wigan non dovrebbe essere titolare, no­nostante la buona prova in Nazionale. Così più che par­lare di calcio, Mancini ha do­vuto difendere il suo giocato­re, di recente raggiunto da avviso di comparizione dal tribunale di Napoli. «Sono di­spiaciuto perché qualsiasi cosa riguardi Balotelli diven­ta automaticamente una no­tizia da prima pagina– le pa­role di Mancini –Mario mar­tedì ha giocato con l’Italia e ha fatto bene. Queste sono le cose importanti. Ha solo 21 anni e può cambiare in due, tre o sei mesi. E non appena cambia mentalità, cambieràtutto attorno a lui».

DIMISSIONI PER COOK –Dal Ci­ty si registra invece un’usci­ta anticipata. Si è dimesso ie­ri Garry Cook, ex dg del club che qualche giorno fa aveva inviato una mail con varie of­fese alla mamma (e mana­ger) di un giocatore del Man­chester. Ieri si è conclusa l’inchiesta interna: lo sceicco Mansour si è scusato con la madre di Nedum e ha co­stretto Cook a lasciare la so­cietà.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.