CdS, Barbano: “La Reggina avrebbe fatto più tiri del Napoli contro l’Atalanta”

Alessandro Barbano, condirettore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Se ieri avesse giocato la Reggina, Lecce o Crotone avrebbero fatto più tiri verso la porta dell’Atalanta. Il malcontento è fondato, perché il Napoli negli ultimi anni si è fatto notare per la qualità del calcio. Una squadra che gioca con 5 difensori più Bakayoko e Demme, c’erano 7 difensori su 10 giocatori di movimento. Insigne era abbastanza vivace, ma non può partire sulla sua trequarti contro un’Atalanta fisica. Giocando in questa maniera puoi raggiungere lo 0-0 e devi sperare come ieri che gli avversari sprechino 5 palle gol, anche per merito di Ospina. Se il Napoli ieri avesse perso 4-0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.