CdS – Barcellona-Koulibaly, De Laurentiis vacillerebbe solo in caso di un’offerta di oltre 50 mln

Come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è nel mirino del Barcellona, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non intende fare sconti: “C’è una diga da attrezzare, perché alla fine ne resteranno tre (forse): bisognerà aspettare le immancabili sorprese estive, controllare se il Barcellona veramente si presenterà con una di quelle offerte capaci di far vacillare Aurelio De Laurentiis (oltre i 50 milioni) o se invece arriveranno tentazioni dal Psg o dall’Inghilterra”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.