Cerca
Close this search box.

CdS – Carramba, che sorpresa: Messi in hotel fa visita all’amico Lavezzi.

E oggi arriva l'argentino Chavez

Da un amico, al­l’altro; sorprese in continuazione per Ezequiel Lavezzi. Ieri matti­na, il Pocho, nel rientrare in al­bergo dopo l’allenamento alla «Ciutat Esportiva» ha trovato ad attenderlo nientemeno che Lionel Messi. La stella del Barcellona si era spinto fino al Princess Sofia in compagnia di David Villa ed Alexis Sanchez intorno alle ore 11. Il Napoli non era ancora rien­trato. Hanno atteso una mezzoret­ta al diciottesimo piano dove al­loggiavano gli azzurri. E poi l’ab­braccio tra i due amici e concitta­dini di Rosario, nonché compagni di squadra nella nazionale argen­tina. Sanchez ne ha profittato in­vece per scambiare due chiac­chiere con Inler, suo compagno di spogliatoio nell’Udinese lo scorso campionato. Lavezzi ha presenta­to Messi ai suoi compagni del Na­poli e qualcuno ha scattato anche qualche foto. L’incontro è stato molto cordiale e lontano da sguar­di indiscreti. Poi Messi nel lascia­re l’albergo ha posato tranquilla­mente con alcuni tifosi del Napo­li per una foto ricordo.Oggi, invece, Lavezzi ritroverà un altro vecchio amico dei tempi del San Lorenzo: Gabriel Chri­stian Chavez, 24 anni, attaccante, neo acquisto del Napoli. Chavez arriverà a Roma dove incontrerà il procuratore Alejandro Mazzoni ed insieme raggiungeranno Na­poli per le visite mediche di rito e per la firma del nuovo contratto. Il Napoli è rientrato in charter ieri notte al termine del trofeo Gamper e di pomeriggio si ritro­verà a Castelvolturno per ripren­dere gli allenamenti.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.