CdS – Centinaia di tifosi hanno festeggiato la squadra

Entusiasmo a Capodichino in piena notte

 Le migliaia di tifo­si napoletani presenti a Cese­na sono rimasti a cantare su­gli spalti del « Manuzzi » per oltre venti minuti dopo il fi­schio finale di Bergonzi. Era­no contenti per la prestazione offerta, soprattutto nella ri­presa, da Hamsik e compa­gni. Successivamente, alcuni di loro hanno cercato di rag­giungere il varco dove sareb­be uscito il pullman con a bordo la squadra ma sono stati tenuti a distanza dalle forze dell’ordine. Volevano manifestare da vicino la loro gioia. Alcuni bus organizzati si sono imbattuti anche in un incidente stradale lungo l’ E45 arrivando in città poco prima dell’alba.

TRAVOLTI – Ma la squadra, rientrata in charter dall’aero­porto di Forlì prima delle 2,00, è stata travolta dall’entusia­smo di un centinaio di tifosi anche a Capodichino. Il pul­lman è stato costretto a pro­cedere a passo d’uomo men­tre la folla inneggiava a Maz­zarri, Lavezzi, Hamsik, Ca­vani e tutti gli altri.

Con la squadra c’era il fi­glio del presidente Edoardo De Laurentiis, mentre il pa­tron ha assistito alla partita al fianco del collega Campe­delli e lasciato il « Manuzzi » evitando di passare in sala stampa. Stavolta la scena era tutta per i protagonisti della prima impresa della stagio­ne.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.