Cds – Contro l’Inter mediana inedita: scalpitano Elmas e Fabian

Ultime di formazione

Importante sfida di Coppa Italia stasera che vedrà affrontarsi Napoli ed Inter in quel di Milano. Focus sulla formazione da parte de Il Corriere dello Sport, in particolare sul centrocampo: Gattuso, infatti, starebbe pensando di concedere un turno di riposo ad Elmas e Lobotka, per schierare dal primo minuto Fabian Ruiz e Elmas. Centrocampo inedito, quindi, che verrà completato da Demme, sempre più indispensabile nel gioco del tecnico calabrese.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.