Corr. Sera – De Laurentiis furioso con Beretta durante l’approvazione di bilancio: “Tu prendi le mazzette, ti faccio causa”

Fra accuse e minacce di trascinare la Lega in tribunale, si è consumato con la consueta serenità il Consiglio dei presidenti di A

“Prendi le mazzette, vi faccio causa“. Fra accuse e minacce di trascinare la Lega in tribunale, si è consumato con la consueta serenità il Consiglio dei presidenti di A. L’ordine del giorno era la visione del bilancio 2015/16 da sottoporre all’approvazione dell’assemblea venerdì. Unici dirigenti contrari Cognini e De Laurentiis, quest’ultimo infuriato per una trattativa intercorsa in passato col Parma, poi rivelatosi insolvente. Di qui la sua pretesa di ottenere il risarcimento per lo sfumato affare dalla Lega. Davanti alla ritrosia dei dirigenti, De Laurentiis è sbottato verso il presidente Beretta: “Tu prendi le mazzette, ora vi faccio causa”. I presenti raccontano che Beretta ha reagito sfoderando un aplomb invidiabile. Di certo il prossimo presidente avrà più poteri, il consiglio la possibilità di deliberare mentre l’assemblea si limiterà a ratificare. In questo senso si orientano le modifiche allo statuto.

Fonte: Corriere della Sera

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.