CdS – De Laurentiis: “Io non chiudo al mercato”

«Bella serata, con un pubblico stupendo». Au­relio De Laurentiis era pro­prio contento di come era an­datala presen­tazione della squadra da­vanti ai sessan­tamila del San Paolo e anche per lo spetta­colo calcistico offerto dal­l’amichevolecon il Palermo. Il presidente aveva voluto trattenersi per un po’ nello spogliatoio per commentare la serata con i diretti protagonisti. Anche perché era impossibile la­sciare Fuorigrotta: traffico bloccato fin oltre la mezza­notte (problemi anche per il Palermo a raggiungere Ca­podichino).

«E’ stato tutto bellissimo –ha commentato De Lauren­tiis sul sito della società– e ringrazio anche Sky per aver organizzato la pay per view il cui incasso andrà alle fa­miglie bisogno­se. E’ stata una serata di gran­defesta».

E il pubblico, tra cui tantissi­me famiglie e tanti che per la prima volta mettevano piede nell’impianto di Fuorigrotta, ha lasciato lo stadio soddi­sfatto e contento. Diverse le certezze: a) il Napoli cresce sul pianto tattico e atletico; b) i nuovi innesti, tra cui In­ler, Dzemaili, Fernandez e Santana si sono già inseriti nel contesto; c) la società di­mostradi saper organizzare eventi nel giro di poche ore; d) e sul mercato, il Napoli re­sta sempre vigile.«Lo sape­te –ha concluso De Lauren­tiis– il mercato per noi è sempre aperto. Siamo un club in crescita e valuteremo sempre ogni dettaglio. Po­trebbe darsi che ci sia un al­tro annuncio a giorni, oppurese ne riparli a gennaio».

Intanto da oggi riprende la caccia agli abbonamenti: questo Napoli ispira fiducia e lo scivolone di Barcellona è alle spalle ormai.«Forse in quella occasione ci fu troppa soggezione ma io non guardo ai risultati delle amichevoli bensì ai progressi della squa­dra e con il Palermo si sono notati»,ha commentato Maz­zarri.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.