CdS – Demme perplesso dal 4-2-3-1, avrebbe chiesto di andare via. Pista Fiorentina

Per il Napoli il preferito è Veretout

Visto il possibile passaggio al 4-2-3-1 da parte di Rino Gattuso, Diego Demme ha cominciato ad avere qualche perplessità sulla sua avventura al Napoli. Il club azzurro avrebbe fatto i conti con una richiesta a sorpresa da parte del centrocampista italo-tedesco, il cui addio adesso è possibile. Con la Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero discorsi legati all’ex Lipsia e Gaetano Castrovilli. Per il centrocampo comunque il preferito resta un ex viola, Jordan Veretout.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.