Cerca
Close this search box.

CdS – E’ gia corsa per Milan e Manchester

Ieri per il Milan, oggi per il Manchester e fino a domani per Cesena: la stagione è virtualmente cominciata, con la caccia al biglietto per gli otto gior­ni caldi che aspettano il Napoli. Stadio San Paolo, il primo giorno è una discreta abbuffata, cinquemila ta­gliandi divorati o giù di lì, ma il pienone è atteso per stamani, quando andranno a ruba i 2206 posti per l’Etihad Stadium e il debutto in Champions. Internet, la nuova frontiera, è la porta alternativa per evitare il caos: i primi 500, i più svelti con il mouse, ce la faran­no, agli altri non resterà che sperare nella fila. Il calcio sta per cominciare e bisogna essere aggior­nati su norme e regolamenti: ieri, lezioncina salutare per chiunque a Castelvolturno, tenuta direttamante da Paolo Tagliavento, l’attuale principe del fischietto che ha riferito sulle nuove disposizioni vigenti. Il ca­lendario è fitto di impegni e nel pomeriggio, a Castel­volturno, scenderà in campo De Laurentiis per pre­sentare la maglia da Champions, la prima in assoluta, perché vent’anni fa si chiamava Coppa dei Campioni.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.