CDS – Ecco perchè l’Inter chiede 80 milioni per Icardi.

La richiesta dell'Inter per Icardi ha spiazzato il Napoli ed anche la Juve, ecco perchè.

Negli ultimi giorni il Napoli ha fatto una offerta ufficiale all’Inter per Icardi ( circa 50 milioni di euro) ed a questa è stata data una spiazzante risposta da parte del club neroazzurro: 80 milioni di euro.

Ebbene, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la motivazione a tale cifra che appare del tutto fuori contesto è dettata dalla “mancanza di sconto” da parte del Manchester United per Lukaku ed il Presidente Suning ha maturato la convinzione secondo cui se il club inglese no fa sconti allora sarebbe non conveniente fare uno sconto a chi fosse interessato all’attaccante argentino.

A modesto parere di chi scrive le due situazioni non appaiono paragonabili alla luce di quanto successo la scorsa stagione con la rottura tra Icardi, la moglie/manager e l’Inter.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.