CdS – Fiorentina, anche il Napoli su Vlahovic: Commisso vuole trattenerlo a ogni costo

Il club partenopeo lo aveva individuato come il nuovo centravanti di Gattuso

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina che si è messo in mostra nelle ultime partite. Il serbo ha attirato su di sé l’interesse di parecchie squadre forti grazie alle sue prestazioni, tra cui quello del Napoli:

Presto il suo entourage si siederà al tavolo della trattativa per discutere del prolungamento del contratto, perché ormai da qualche mese su di lui si sono accesi i riflettori del calcio che conta, italiano e non solo. La Roma lo aveva individuato come vice Dzeko, il Napoli come terminale offensivo del gioco di Gattuso, eppure di questa potenziale pioggia di milioni la Fiorentina di Rocco Commisso non ha nemmeno voluto sentir parlare. Gli è stata costruita una muraglia attorno“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.