CdS – Genoa-Juventus, alcuni tifosi hanno chiesto il rimborso per l’assenza di Ronaldo

Cristiano Ronaldo sarà assente contro il Genoa: tenuto a riposo, non è nemmeno stato convocato da Max Allegri. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, alcuni tifosi del Grifone avrebbero richiesto il rimborso del biglietto per questa importante assenza.

Ecco quanto si legge sull’edizione odierna del quotidiano:

“Marassi è esaurito per la Juventus. Gli ultimi 350 biglietti dovrebbero andare via questa mattina, prima del mezzogiorno e mezzo di fuoco. Ma ieri nella sede del Genoa molti tifosi hanno telefonato inviperiti, minacciando di restituire il tagliando quando hanno saputo che Cristiano Ronaldo non sarà della partita. Allegri gli ha concesso un turno di riposo. Una scelta legittima da parte dell’allenatore bianconero che, con 18 punti di vantaggio sul Napoli e l’ottavo scudetto in tasca, deve preoccuparsi di gestire le forze e pianificare i quarti di finale con l’Ajax.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.