Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Non si può mettere in discussione Spalletti, rimarrà ancora a Napoli”

A Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista: “Nei minuti finali di Empoli è successo quello che può succedere in una partita di calcio. Certo, non accade spesso, ma è successo qualcosa che non ti aspettavi. Ritiro, tweet e dietrofront? Al giorno d’oggi esiste un livello di comunicazione alto e non accadrebbe una cosa del genere a Juve, Inter, Milan, Roma o Atalanta. Il Napoli si porta dietro dei difetti storici, l’organizzazione centralizzata attorno alla figura emerge in quei 3 tweet in 17 ore. Il mercato del Napoli verrà orientato su due elementi: la qualificazione in Champions e la cessione di alcuni giocatori. Insigne è già andato via, c’è da capire quale sarà il futuro di Osimhen, Koulibaly e Fabian, vedremo chi andrà via. Nessuno mette in discussione che il futuro di Spalletti sia a Napoli, lo dice il contratto, a me piuttosto sembra incredibile mettere in discussione Spalletti. Ci sono degli atteggiamenti schizofrenici che appartengono all’ambiente perché al di dà delle analisi giuste dopo una sconfitta così clamorosa, mettere in discussione un allenatore non credo sia corretto”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.