CdS, Giordano: “Smentita di De Laurentiis fatta per antipatia”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della smentita del Napoli sulla notizia della trattativa del rinnovo di Koulibaly:

“La notizia di un ingaggio dimezzato l’hanno riportata in tanti, noi lo raccontiamo da diverso tempo. A De Laurentiis evidentemente sfugge questo particolare e parla per antipatia nei confronti di chi ha scritto il pezzo. Antipatia che è a giorni alterni, tra l’altro. A gennaio 2021 si parlava del futuro di Gattuso, scrivemmo che era a rischio e il Napoli smentì. Poi si venne a sapere che De Laurentiis aveva contattato già Spalletti per sostituire Gattuso”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.