CdS – Giuntoli punta Unai Nunez per la difesa: si lavorerà sulla clausola

Si attendono aggiornamenti

Cristiano Giuntoli continua a seguire il mercato internazionale, alla ricerca di giocatori che possano incrementare l’importanza della rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Come riporta l’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport, il nome nuovo per la difesa azzurra è quello di Unai Nunez (22), difensore dell’Athletic Bilbao che piace al ds azzurro ma che, al momento, non ha trovato abbastanza spazio con i baschi. Giuntoli – si legge – proverà a lavorare sulla clausola rescissoria di 30 mln del giocatore spagnolo per cercare di portarlo alla corte di Ancelotti.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.