CdS – Guasto dell’aereo per Bologna, Napoli convinto di uno scherzo

Così il quotidiano

L’aereo per Bologna non parte per un guasto. Quando il team manager del Napoli ha comunicato la notizia alla squadra, si sono incrociati sguardi increduli. Gli azzurri erano convinti che si trattasse dello scherzo di un burlone, invece era vero. Un altro imprevisto da superare, una nuova emergenza da affrontare poi è arrivata la decisione.

Edoardo De Laurentiis ha avvisato subito il padre Aurelio, che ha fornito l’assist direttamente a Gattuso e Insigne: “Decidete voi”. C’è stato un breve consulto difronte a un bivio: aspettare tre ore a Capodichino per il prossimo volo saltando la rifinitura, oppure tornare a casa e partire il giorno dopo. Ha prevalso la seconda opzione. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, il Napoli prenderà l’aereo per raggiungere il capoluogo emiliano alle ore 9.45.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.