CdS – Hamsik: “Guardiamo avanti Barcellona è dimenticata”

«E’ stato un onore giocare al Camp Nou, il Bar­cellona è la squadra più for­te al mondo ma noi stiamo già guardando avanti»,rife­risce Marek Hamsik attra­verso il suo sito-web. Per il Napoli quel capitombolo è servito da lezione, così come era servito quello interno con il Siviglia.

Ieri il Napoli ha sostenuto una doppia seduta di lavoro. Mancava il medico sociale, Alfonso De Nicola, operato di menisco. In sua sostituzione, il dott. Raffaele Canonico che segue la Primavera. Alla lu­ce di un possibile sciopero dei calciatori, già ieri sera Mazzarri e il preparatore atletico Pondrelli hanno ipo­tizzato un nuovo programma di allenamenti che prevedesedute personalizzate per co­loro che hanno bisogno di la­vorare più di altri. Sarebbe anche l’occasione per mette­re a punto la nuova linea di­fensiva dopo lo stop di Britos.

BRITOS GIUNTO IN SERATA– Po­co prima delle 22 di ieri sera Britos è arrivato a Napoli proveniente da Barcellona dove era stato operato al quinto metatarso del piede destro. Insieme con il difen­sore, l’altro medico sociale, Enrico D’Andrea. Britos ini­zierà a fare piscina prima possibile.«Coraggio Miguel, sei in ottime mani»,gli ha detto Grava, suo compagno di camera, che impiegò solo quattro mesi per recuperare da un infortunio ben più gra­ve.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.