CdS – Hamsik tranquillizza. Domani per Donadel esami clinici. Rientrano Gargano e Cavani

 La settimana tipo comincia dopo e prima di in­filarsi nel frullatore d’una stagione da attraversare di slancio, due giorni di riposo ci stanno tutti. Castelvoltur­no è chiuso per vacanze, ma l’attenzione resta alta: doma­ni, si vanno a verificare le condizioni di Marco Dona­del, il mediano che ha rime­diato una distrazione al retto femorale della coscia destra e che è stato costretto a fer­marsi. Gli esami accerteran­no l’entità del danno e, chia­ramente, i tempi di recupe­ro: per il centrocampista so­no a rischio la trasferta di sa­bato a Cesena, quella di mer­coledì 14 settembre per il debutto in Champions a Manchester e pure la gara interna con il Milan.

«IO STO BENE» –Internet è la nuova frontiera della comu­nicazione diretta e Marek Hamsik la utilizza appieno, per non lasciare in ansial’enorme massa di tifosi per­sonali:

«Mi sono allenato pri­ma della gara con la Slovac­chia a Dublino e non ho av­vertito alcun risentimento. Tutto sommato, mi sentivo già abbastanza bene».

Dun­que, via il dolore e via pure la preoccupazione: Hamsik si era fatto male nel corso del­l’amichevole con il Palermoal san Paolo.

I RIENTRI –Si (ri)comincia nel pomeriggio di domani, con qualche rientro anticipato: il doppio giallo, quindi il rosso, rimediato da Pandev, può spingere il macedone ad ar­rivare a Castevolturno un po’ prima rispetto ai program­mi. Si riparte e Mazzarri ha la possibilità di lavorare con un gruppo più sostanzioso, rispetto a quello lasciatogli dalle Nazionali nei giorni scorsi: a disposizione dell’al­lenatore ci saranno infatti Gargano e Cavani di ritorno dagli impegni con l’Uruguay.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.