CdS – Higuain dopo la Supercoppa è pronto a partire: Sarri lo attende al Chelsea

Il pipita in Blues ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli

Il destino di Gonzalo Higuain sembra ormai quasi definitivamente scritto.

Il match di mercoledì con la Juventus sarà probabilmente la sua ultima partita con la maglia del Milan, nonostante le parole al miele spese in suo favore da parte del tecnico del Milan Gennaro Gattuso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il Pipita sarebbe già in procinto di trasferirsi a Londra, sponda Chelsea, per ricongiungersi con Maurizio Sarri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.