CdS – Il dubbio: sui maxischermi del San Paolo saranno riprodotti i gol del Pipita?

Alla festa per i novant'anni del club chissà se saranno inclusi i gol di Higuain

Stasera, in occasione della festa al San Paolo per i novant’anni del club e qualche ora prima dell’amichevole contro il Nizza, saranno trasmesse su quattro maxischermi le immagini più belle e significative della storia del Napoli. Un interrogativo pare d’obbligo, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Le sequenze del record di Gonzalo Higuain, diventato ormai nemico pubblico numero uno dopo la firma con la Juventus, faranno parte dell’archivio. A cancellare certamente l’amarezza del popolo, simboleggiata dalla scarsa vendita di biglietti, ci penserà un altro argentino. Diego Armando Maradona, infatti, anche se assente, ha lasciato un videomessaggio al suo Napoli”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.